VISO
Blefaroplastica
procedura dedicata alla correzione degli inestetismi delle palpebre, rimuovendone l’eccesso cutaneo e adiposo.
Rinoplastica
intervento che permette di rimodellare il naso, correggendo in base alle speci che esigenze sia la forma strutturale esterna, che gli aspetti funzionali e respiratori.
Lifting del viso
procedure per rassodare e ringiovanire una o più zone del viso, sollevando la cute e/o le fasce muscolari sottostanti (SMAS), per eliminare in modo duraturo ed efficace gli effetti del tempo.
Otoplastica
intervento chirurgico volto alla correzione delle deformità anatomiche congenite o acquisite del padiglione auricolare (es. orecchie a sventola).
CORPO
Mastoplastica addittiva
La mastoplastica additiva è tra gli interventi di chirurgia estetica più diffusi, nalizzato a migliorare l'aspetto e/o il volume del seno. Grazie all'evoluzione delle tecniche chirurgiche e dei materiali, la mastoplastica additiva è oggi in grado di offrire risultati eccellenti e sicuri. Mediante un consulto con il medico sarà possibile personalizzare l'intervento sulla base delle reali esigenze e necessità della paziente.
Mastoplastica riduttiva
permette di ridimensionare il volume, rimodellare la forma, ridurre il peso del seno, garantendo così maggiore armonia corporea e libertà di movimento.
Trattamento della ginecomastia
correzione dell'ingrandimento delle mammelle in pazienti di sesso maschile, che permette di ri-armonizzare il corpo e risolvere il disagio psicologico connesso.
Liposuzione e liposcultura
tecnica di chirurgia estetica per rimuovere le adiposità localizzate nel corpo e rendere più armonico e slanciato il profilo corporeo.
Addominoplastica ed esiti di dimagrimento
intervento eseguito per correggere gli eccessi cutanei e adiposi post-dimagrimento in regione addominale, interno braccia e cosce.
Ringiovanimento vulvare, chirurgia intima e ricostruzione imene
interventi specifici per il trattamento dei genitali esterni ed interni, migliorandone funzionalità ed aspetto estetico.
CAPELLI
Trapianto Tricologico Monofollicolare
Il trapianto di capelli monofollicolare permette di sconfiggere in modo persistente la perdita di capelli, in pazienti maschili e femminili, raggiungendo con un'ottima percentuale di successo un risultato naturale e senza cicatrici. Con la moderna tecnica FUT o FUE viene estratto dal cuoio capelluto della nuca un bulbo pilifero alla volta, che viene trapiantato nelle zone che necessitano di essere infoltite.